Questo diario è in memoria di tutti quei salotti che, fino a qualche tempo fa, si aveva l'abitudine di arredare bene per poi serrare nella solitudine. Quando ricchi sofà damascati venivano tenuti coperti sotto teli di plastica, per preservare la loro integrità, mentre nel mobile bar si custodivano preziosi elisir in attesa dell'ospite mai arrivato. Mi son sempre chiesta: ma quelle stanze segrete a cosa servivano?

mercoledì 14 novembre 2012

RAW APRE ANCORA

Se capitate a Milano, magari per lo shopping natalizio approfittate per visitare il nuovo store di Raw in via Palermo 1. Proposta insolita e di gran gusto attenta alle tendenze attuali. Una ricerca precisa e mirata che intende evocare i salotti bene di Francia e Inghilterra, tuttavia gli oggetti proposti, talvolta veri e propri pezzi di antiquariato, creano un'atmosfera fresca e contemporanea. Vivamente consigliato.









1 commento:

  1. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e sono subito rimasta colpita dalla descrizione, quella sui vecchi salotti abbandonati. Mi ha ricordato un mio post di questa estate dove rivendicavo il loro diritto di essere sfruttati :-) Se vuoi curiosare questo è il link: http://theorangedeerblog.blogspot.it/2013/07/ideal-home-tour-jolly-room_21.html
    Ciao, Fiorella

    RispondiElimina